Tutto News
Credits: Instagram
12 Novembre 2019
Nella giornata di ieri, 11 novembre, è divampato un incendio vicino agli studi della Warner Bros. Gli studi sono stati subito evacuati. Ma un grande artista che si trovava all'interno in quel momento si è rifiutato di andare via. Stiamo parlado di Clint Eastwood, che stava girando un film e non ha voluto terminare le riprese per mettersi in salvo.
Alle Polizia e ai Pompieri che sono subito arrivati sul posto e che lo hanno incitato a uscire, l'attore e regista ha risposto: "Sto bene, c'è un lavoro da finire". A documentare la vicenda, anche il figlio Scott che ha postato il video delle fiamme su Instagram e ha scritto: "Il mio vecchio papà di 89 anni non si muove e dice che deve finire il montaggio del film". Sarà pure vecchio, ma quali giovani avrebbero avuto il suo coraggio per amore del loro lavoro?
Visualizza questo post su Instagram
L'incendio è durato per circa 3 ore, ha coinvolto 300 metri quadrati e oltre 230 pompieri. E lui, Clint, è l'unico che è rimasto all'interno degli studi quando le fiamme minacciavano di entrare per amore della macchina da presa. Un eroe, intramontabile e anche un po' incosciente.