Tutto News

Brigitte Nielsen rivela: "Sono stata a letto con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna"

Tra le due donne c'è sempre stata una certa rivalità.

Brigitte Nielsen rivela: "Sono stata a letto con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna"

Credits: Instagram

13 Novembre 2019

Brigitte Nielsen si racconta a cuore aperto durante un'intervista rilasciata al programma della CBS, "The Talk". L'attrice ricorda gli anni '80 quando non scorreva buon sangue con Madonna. A quanto pare, Brigitte avrebbe avuto una relazione sessuale con Sean Penn, noto attore nonché marito della cantante all'epoca. 

Il racconto comincia così: "Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia". Rivalità aperta tra le due, quindi. "Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante. Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere - ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo - e mi hanno portata fuori dal club". In questo modo si è evitata una rissa in piena regola. 

Poi la rivelazione. "Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn". In pratica, l'attrice - che è stata sposata con Sylvester Stallone - si sarebbe vendicata a causa del comportamento aggressivo della cantante, e l'ha ferita nel profondo, andando a letto con suo marito. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su