Tutto News
Credits: Instagram
14 Novembre 2019
La vita può cambiare in un attimo. Bastano pochi secondi di popolarità durante una partita di calcio per diventare una star dei social. Questo è quello che è successo a Francesca Tajè, una ragazza di 21 anni con una grande passione: la Juventus. Tutto è cominciato durante la partita Juventus-Milan: Francesca è stata inquadrata per un attimo dalle telecamere.
Tutti l'hanno vista in tutta la sua bellezza. È così che, non si sa come, qualcuno è riuscita a trovarla su Instagram e ha iniziato a seguirla. Da qui in poi c'è stata una vera e propria scalata ai follower: in pochissimo tempo sono diventati 55mila. Un numero da influencer insomma. E dalle foto che pubblica sui social sembra avere anche le potenzialità per farlo al meglio. Capelli biondi, occhi azzurri e fisico mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
C'è chi pensa che sia un portafortuna vivente: "Sei la madrina della Juventus, da quando frequenti lo stadio non abbiamo mai perso una partita". E chi, invece, la punta sulla bellezza: "Sei la cosa più bella della partita dopo il gol di Paulo Dybala". Insomma, Francesca in pochissimo tempo è riuscita ad arrivare al cuore dei tifosi juventini. Immaginiamo che lei sia contentissima visto il suo amore per la squadra torinese.