Tutto News
Credits: Tgcom24
15 Novembre 2019
Spesso un selfie può costare la vita. Un terribile incidente accaduto in Tailandia dovrebbe far riflettere tutti noi sul fatto che, soprattutto in luoghi pericolosi, sarebbe meglio evitare di distrarsi per scattare una foto. Un turista francese, infatti, è morto proprio per farsi un selfie, precipitando nella cascata Na Mueang 2 sull’isola di Koh Samui. Il 33enne è caduto nello stesso luogo dove a luglio è morto anche un turista spagnolo.
A raccontare quanto accaduto è stata la polizia locale. I soccorritori, tra l’altro, hanno impiegato molte ore per ritrovare il corpo perché la zona è impervia e il terreno molto scivoloso. A raccontare che il giovane stava facendo un selfie quando è caduto è stato l’amico che era con lui e che ha assistito alla scena, impotente.
Secondo uno studio condotto l’anno scorso dall’All India Institute of Medical Sciences, dal 2011 al 2017 sono state in totale 259 le persone morte in incidenti simili. Si tratta di dati che dovrebbero davvero allarmare tutti e indurci a non commettere imprudenze.