Tutto News
Credits: Caviar
15 Novembre 2019
Sono da poco usciti sul mercato gli Apple AirPods Pro: la Caviar, un’azienda russa, ha deciso di realizzarne un’edizione limitata extra lusso. Le cuffie e la custodia sono placcate d’oro 18 carati e il costo è di 61mila euro.
La Caviar è da sempre specializzata in articoli di lusso ed è diventata famosa proprio per la produzione di versioni di lusso dei principali gadget di elettronica di consumo. In passato ha prodotto anche alcune versioni di smartphone, sia iPhone che Samsung Galaxy, mentre adesso si occupa anche degli accessori delle varie aziende di elettronica.
“Unicità, materiali preziosi e la raffinatezza dell'alta gioielleria hanno una popolarità speciale. L'idea di ricoprire le cuffiette AirPods di oro è nata come un fulmine, per cercare di offrire un prodotto che sapesse distinguersi dal resto”, questa è la presentazione che la Caviar fa di questo suo ultimo costosissimo prodotto.
La versione in oro, tra l’altro, non è l’unica: sono disponibili anche altre versioni degli AirPods Pro, come quelle in pelle di pitone o di alligatore, disponibili in tanti colori diversi, per un prezzo sempre elevato ma sicuramente più accessibile, ossia circa 1200 euro.