Tutto News

Bravata con l'auto in piazza Duomo a Milano deridendo la sicurezza

La modella è entrata in ZTL esclamando: "Cos'è che non possiamo fare noi?".

Bravata con l'auto in piazza Duomo a Milano deridendo la sicurezza

Credits photo: MilanoToday

Nella scorsa notte, quella tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre, una modella e influencer milanese ed un amico al volante dell'auto sono stati protagonisti di una bravata che costerà cara ad entrambi.

I due ragazzi sono entrati in auto nella vietatissima ZTL di Piazza Duomo a Milano, facendo un ampio giro nella piazza, col chiaro intento di infrangere le regole e, magari, conquistare qualche minuto di celebrità.

L'impresa, ripresa in video dalla ragazza, e attuata in modo beffardo proprio sotto il naso di una pattuglia delle forze dell'ordine, mostra l'auto procedere (indisturbata) nella piazza sotto la pioggia mentre si alternano inquadrature in modalità selfie (che mostrano il volto della protagonista) e inquadrature della facciata del Duomo.

Di sottofondo si sentono le note della brano di Michael Jackson "Thriller", ma si sene anche chiaramente la voce della giovane modella che dice "Cos'è che non possiamo fare noi?" per poi aggiungere: "Comunque ragazzi, le telecamere non ci spaventano. Basta con 'sta storia delle telecamere, io le telecamere le spengo!".

Il video, pubblicato da MilanoToday, è stato prontamente rimosso dal profilo della ragazza. Ma le forze dell'ordine sono già al lavoro e stanno esaminando anche i filmati delle telecamere di sicurezza per rintracciare il proprietario del veicolo. Lui e la ragazza rischiano una multa salata oltre ad una denuncia.

(Credits photo: MilanoToday)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 Trap