105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Facebook
15 Novembre 2019
Si chiama Mikhail Galin e per evitare al suo gatto Viktor di finire nella stiva dell’aereo che li doveva portare da Mosca a Vladivostok ha architettato uno stratagemma per ingannare i controlli al check-in. Peccato che poi sia stato scoperto lo stesso.
Viktor pesa 10 chili ed è dunque troppo pesante per stare in cabina, dove sono ammessi animali fino a 8 chili, per questo motivo sarebbe finito in stiva, se solo gli assistenti di terra lo avessero potuto appurare. Il giovane russo, però, si è presentato ai controlli dell’Aeroflot con un gatto non suo e molto più piccolo del suo micio. In seguito lo ha restituito ai legittimi proprietari, ha messo il suo Viktor nella gabbietta ed è salito indisturbato sull’aereo.
Lo stesso Mikhail ha raccontato la sua bravata sui social, pubblicando anche delle foto con il suo gatto a bordo del velivolo. La compagnia aerea, però, ha scoperto tutto, proprio grazie ai post sui social: dopo aver accertato l’accaduto con l’aiuto dei video delle videocamere di sorveglianza, ha tolto al 34enne le miglia accumulate in 14 anni di viaggi, che ammontavano a quasi 400mila. Per questo motivo, Mikhail è stato anche escluso da programma “Frequent flyer” dell’Aeroflot.