Tutto News

16enne ruba l'auto della madre e muore schiantandosi contro un palo

Un video postato sui social mostra che era in auto con altri 7 amici.

16enne ruba l'auto della madre e muore schiantandosi contro un palo

Credits photo: Facebook

È accaduto a Fagagna (Udine). Secondo le prime ricostruzioni, Daniele Burelli, un giovane di 16 anni, avrebbe preso di nascosto l'auto di sua madre, una Opel, per uscire con gli amici nonostante il maltempo.

Sull'auto sarebbero saliti altri sette ragazzi, oltre al guidatore. Un video postato sui social poco prima dell'incidente, mostra i ragazzi che, tra le risate, dicono: «Qui siamo in otto in una macchina da cinque». 

Solo pochi chilometri dopo, il tragico epilogo. L'auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo dell'illuminazione ai bordi della carreggiata. Inutile l'intervento di 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri accorsi sul posto. Daniele è morto sul colpo. Anche gli altri 7 coetanei che erano in auto al momento dell'impatto sono rimasti feriti, ma nessuno ha riportato ferite gravi. La madre, accortasi dell'assenza della macchina in garage e preoccupata per suo figlio, era uscita a cercare Daniele.

I familiari hanno voluto lanciare un appello agli altri giovani: «Non fate cose del genere. Questo è un favore che vi chiediamo con il cuore in mano, speranzosi che la storia del nostro Daniele vi sia di esempio e che vi porti a ragionare prima di fare qualcosa di avventato».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap