Tutto News

Animali vaganti, il post della polizia è virale: «Seguono la stella cometa»

La polizia ha postato un appello (a tema natalizio) per rintracciare il proprietario.

Animali vaganti, il post della polizia è virale: «Seguono la stella cometa»

Credits photo: Facebook//GoddardPoliceDepartment

È accaduto in Kansas: la polizia locale di Goddard (nella contea di Sedgwick), durante un normale giro di controllo nelle vicinanze del parco naturale Tanganyika si è imbattuta nell'insolito gruppo composto da un dromedario, una mucca e un asino che se ne andavano in giro da soli.

Gli agenti, immortalata la scena, hanno deciso di postare un annuncio sui social per rintracciare il proprietario degli animali. E il tono scherzoso utilizzato ha letteralmente conquistato il web.

Nella didascalia che accompagna la foto, infatti, si legge: «Qualcuno conosce i proprietari di questi tre amici che viaggiano insieme (verso la stella cometa) appena a est di Goddard? Se non rintracciamo un proprietario potremmo essere a metà strada verso un presepe vivente questo Natale».

Il post, neanche a dirlo, è diventato immediatamente virale e i commenti (altrettanto ironici) non si sono fatti attendere: qualcuno ha chiesto se in giro ci fossero anche tre vecchi saggi, qualche altro ha osservato che mancavano pastorelli e pecorelle.

Ma la cosa non è andata avanti per troppo tempo perché, forse proprio grazie alla diffusione del post, poco tempo dopo è stato pubblicato un aggiornamento: "Il proprietario è stato rintracciato!".

(Credits photo: Facebook//GoddardPoliceDepartment)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio