Tutto News
Credits photo: Instagram/vanderjames
19 Novembre 2019
Solo poche settimane fa James Van Der Beek annunciava con orgoglio e gioia che sarebbe diventato ancora una volta papà, per la sesta volta. L'ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, però, è di tutt'altro genere.
L'attore 42enne, diventato famoso con la serie televisiva "Dawsonʼs Creek", ha dovuto annunciare che purtroppo sua moglie Kimberly ha peso il bambino. Lo fa con un post molto commovente, accompagnato dall'immagine di sua moglie e di una delle sue figlie unite da un abbraccio: «Devastati. Sotto shock. È così che ci sentiamo subito dopo che l'anima che pensavamo di accogliere nella nostra famiglia ad aprile... ha preso una scorciatoia».
James prosegue ricordando un precedente aborto di Kimberly: «Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e la sua salute». L'attore si dice grato per il fatto che ora sua moglie si stia riprendendo e ne approfitta per ringraziare tutte le persone che in questo momento difficile hanno manifestato il proprio supporto. «Come molti di voi hanno detto, "Non ci sono parole ..." ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci siete».
L'attore ha dato la notizia anche durante le semifinali dello show al quale sta partecipando, "Dancing with tha Stars". James racconta quello che è accaduto a sua moglie, aggiungendo che non avrebbe voluto ballare, ma che proprio Kimberly lo ha incoraggiato a farlo. Così per l'occasione ha scelto di ballare sulle note di "Take Me to Church" di Hozier, un brano che, in questo particolare momento, assume un significato "nuovo" per lui.
(Credits photo: Instagram/vanderjames)