Tutto News

Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza orsacchiotto

È dolcissimo.

Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza orsacchiotto

Credits: Instagram/this_girl_is_a_squirrel

Le storie di animali ci piacciono sempre tanto. Sono essere dolcissimi che ci strappano sempre una lacrima. Come questo scoiattolo, salvato dall'uragano Isaac, che ha devastato Louisiana nel 2012. Sono passati 7 anni e Jill - questo il nome dell'animale che è una femminuccia - non si separa mai dal suo piccolo orsacchiotto, con il quale dorme. Come un bambino che ha bisogno di protezione, Jill è tenerissima con il suo amico al fianco. 

L'animale è diventato famoso anche grazie al suo profilo Instagram, che conta la bellezza di 644mila follower. Dopo la sua disavventura, Jill è stata adottata da una famiglia che non ha smesso un attimo di accudirlo e che pubblica costantemente i suoi momenti di vita dolcissimi. I suoi genitori umani l'hanno raccolta dalla strada: era caduta dalla sua tana a causa dei forti venti.

Jill ora gioca tantissimo, anche se il suo passatempo preferito è dormire. La sua mamma le ha anche confezionato dei piccoli abiti che lei indossa senza fare storie. È praticamente una vera e propria star del web.

Ecco un video in cui lo scoiattolino dorme con il suo orsacchiotto in miniatura e sogna anche. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!