Tutto News

Brad Pitt avrebbe trovato l'anima gemella...

È l'attrice Alia Shawkat e i due non si nascondono più.

Brad Pitt avrebbe trovato l'anima gemella...

Credits: Instagram/spletnik_ru

20 Novembre 2019

Quando la fortuna ti bacia, c'è poco da fare. La dea bendata questa volta sembra che abbia posato le sue labbra su Alia Shawkat, attrice statunitense famosa per avere recitato in "Blaze", di Ethan Hawke. Bene, la 30enne sarebbe la fidanzata di Brad Pitt. Sì avete capito bene, uno degli uomini più sexy al mondo. 

Secondo quanto viene riportato dai rotocalchi rosa, la coppia sta uscendo da tre mesi e ormai non si nasconde più. A Hollywood è scattata la caccia all'uomo e alla donna: la gente fa a gara per vederli insieme e scatta fotografie che poi pubblica sui social network. I due sono stati avvistati insieme in molte occasioni. Ultima in ordine di tempo, vernissage della mostra "LA On Fire". Ecco le immagini. 

Non solo. Sono stati a vedere lo spettacolo teatrale "A Play is a poem" lo scorso settembre, e anche il one man show di Mike Birbiglia a ottobre. 

Alia è un'attrice. È figlia d'arte e a soli 11 anni ha debuttato nella serie tv "State of Grace". E in più dipinge, scrive sceneggiature ed è attiva nel mondo della produzione. Insomma, un vero e proprio talento. In una intervista, la 30enne ha dichiarato: "Da piccola ero un maschiaccio, e ricordo mia madre che, a 10 anni, mi ha chiesto “Sei attratta dai maschi o dalle femmine?”. Allora ho risposto che non lo sapevo. Ora mi definisco bisessuale. E credo che riuscire a bilanciare le mie energie maschili e quelle femminili ha fatto tanto per la mia crescita come attrice". 

Una donna diversa da quelle che siamo abituati a vedere accanto al divo di Hollywood e questa scelta ci piace!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su