Tutto News
Credits photo: Twitter/@UnHilo
20 Novembre 2019
Quando l'ammirazione per un idolo è sconfinata, non è raro che un fan decida di farselo tatuare sul corpo. Ma a volte le cose non vanno esattamente come sperato e il risultato finale può essere addirittura esilarante.
È quello che è accaduto ad un sostenitore del Gimnasia, la squadra argentina in cui Diego Armando Maradona ha lavorato come allenatore. L'uomo aveva deciso di farsi tatuare sulla coscia il volto del suo ormai ex allenatore, ma qualcosa è andato storto.
La foto del suo tatuaggio, infatti, ha cominciato a circolare sui social scatenando l'ilarità della rete. Qualcuno ha evidenziato che il volto tatuato, piuttosto che al mitico Numero 10, sembra somigliare di più al conduttore e umorista argentino Diego Pérez.
Un hincha de Gimnasia se tatuó a Diego Pérez pic.twitter.com/YHoiXT5JZO
— Tomás (@UnHilo) 17 novembre 2019
Il post è diventato immediatamente virale e tantissimi altri utenti si sono sbizzarriti a fare confronti altrettanto realistici. Qualcuno ha detto che in quel disegno sembra riconoscere le sembianze di Marcelo Gallardo, qualche altro ci vede Godinez, altri ancora Luis D'Elía o Miguel Angel Pierri.
Insomma, quel tatuaggio potrebbe rappresentare chiunque... ma proprio non Diego Armando Maradona! Siamo sicuri che il povero fan per il prossimo tatuaggio si affiderà ad un professionista...
(Credits photo: Twitter/@UnHilo)