Noemi, tedofora nella sua Roma, sceglie “The Edge of Glory” di Lady Gaga
22 Dicembre 2025
Dopo essere stata tra i protagonisti dell’evento THE COCA-COLA MUSIC FEST – IL VIAGGIO DELLA FIAMMA OLIMPICA con il quale si è aperto il nostro racconto del camminino del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026, Noemi ha provato l’emozione di essere tedofora nella sua Roma.
Alla domanda “quale brano vorresti come colonna sonora di questa esperienza?” non ha avuto dubbi: “The Edge of Glory” di Lady Gaga.
Noemi è entrata così nella storia e nel gruppo dei 10.001 tedofori che, a fine percorso, avranno unito 300 città, 20 regioni e 60 siti UNESCO; non una semplice staffetta ma un vero e proprio inno alle diverse culture, alle storie, alle emozioni che uniscono e allo spirito sportivo che anima il mondo.
Durante questo percorso, Coca-Cola – Presenting Partner del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 – sta facendo vivere momenti autentici e coinvolgenti alle comunità locali, per trasformare l’attesa dei Giochi Olimpici in un momento di partecipazione collettiva, nel segno dei valori dello sport, della musica e della condivisione.
Coca-Cola ha anche scelto alcuni tedofori capaci di raccontare messaggi diversi: l’impegno sociale, lo sport, la musica e la cultura pop; ciascuno di loro incarna un modo unico di vivere e raccontare i valori olimpici, dimostrando come la passione, la determinazione e l’inclusione possano ispirare e unire le persone. Nel mondo della musica, oltre a Noemi – scelta per la autenticità, resilienza ed empatia – anche Stash, frontman dei The Kolors, gruppo che fa della musica un linguaggio universale che crea connessione, appartenenza e comunità e Mahmood, esempio di determinazione, autenticità e integrazione, capace di ispirare milioni di persone.