“Non uscirei mai con chi non paga i miei ritocchini”: la rivelazione
Leslie ha 27 anni, Michael 52: la loro relazione si basa su chirurgia estetica, denaro e un business da 100.000 dollari al mese
7 Gennaio 2026
Per Leslie, una donna di 27 anni, la stabilità sentimentale ha un prezzo preciso e si misura in sedute dal chirurgo estetico.
Relazione basata sul denaro: “Se Michael iniziasse a dirmi di no, non starei più con lui”
La giovane ha ammesso pubblicamente che la generosità economica è il pilastro fondamentale della sua relazione con Michael, un uomo 52 anni: “Non uscirei mai con un uomo che non paga i miei interventi”.
Oggi la coppia ha superato i 150.000 dollari spesi in operazioni. Il suo compagno, Michael, sembra però assecondarla nella chirurgia. “Ho intenzione di finanziare i suoi interventi finché non avrò completato la lista. Ora è come la mia bambola nella vita reale”, ha ammesso.
Nonostante sia “quasi morta tre volte” durante gli interventi, la donna non ha intenzione di fermarsi. Il legame tra i due sembra indissolubile finché viene pagato il chirurgo. “Se Michael iniziasse a dirmi di no, non starei più con lui. Sarebbe sicuramente la fine della nostra relazione“, ha ribadito lei con estrema onestà. Per Leslie, d’altronde, la solidità economica è stata la prima cosa a colpirla: la sua impressione iniziale su Michael è stata molto semplicemente “è ricco”.
“La sto catapultando verso il successo”: il business da 100 mila dollari al mese
La coppia ha poi deciso di trasformare questa ossessione in un business: grazie agli scatti realizzati da Michael, Leslie produce, infatti, contenuti digitali che arrivano a produrre fino 100.000 dollari al mese.
Di fronte alle critiche di chi, come l’amica Sarah, sostiene che Michael la stia “viziando” troppo, lui si difende con forza: “La sto catapultando, lanciandola verso il successo”.
Per la coppia, questo stile di vita non è un problema ma una scelta consapevole. Leslie non si preoccupa del futuro finché il suo corpo continua a cambiare,“il mio seno sta diventando più grande, tutto sta diventando più grande” e per Michael, ogni giorno vissuto accanto alla sua creazione è un regalo: “Il futuro è così luminoso che devo indossare gli occhiali da sole”.