Site icon

TUTTO NEWS

Olimpiadi 2026, Snoop Dogg incantato dal Cenacolo di Leonardo

Snoop Dogg prega davanti all’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci: le foto del rapper a Milano per le Olimpiadi 2026

#image_title

Il suo tour milanese era iniziato tra la folla durante la sfilata con la torcia a Gallarate, poi una tappa al McDonald’s e una partita a bocce alla Balera dell’Ortica. 

Ma per Snoop Dogg, l’inviato speciale della Nbc per le Olimpiadi Milano Cortina 2026, il momento più suggestivo è sicuramente arrivato nel silenzio di Santa Maria delle Grazie.

Snoop Dogg al Cenacolo: il momento della preghiera

Davanti al Cenacolo di Leonardo da Vinci, Snoop si è lasciato andare a un momento di autentica commozione, alzando le mani al cielo in segno di preghiera.

Le foto, pubblicate su Instagram dal direttore generale del polo museale Angelo Crespi, ritraggono Snoop Dogg visibilmente colpito dal capolavoro. 

Accompagnato dal direttore e dalla responsabile Chiara Rostagno, il rapper ha visitato il museo in orario di chiusura, presentandosi in tuta bianca olimpica e senza guardie del corpo.

 

Il racconto del direttore Angelo Crespi: “Era molto emozionato”

A descrivere quei momenti è stato lo stesso Crespi in un’intervista al quotidiano Il Giorno: “Era gentile, sorridente. Molto emozionato”

Il rapper ha spiegato di conoscere già l’immagine sacra per averla vista nella chiesa del suo paese, ma l’impatto con l’originale lo ha travolto. “L’ha fortemente colpito il movimento teatrale che Leonardo riesce a dare agli apostoli con la pittura, quasi fosse una scena cinematografica. Ha mimato i gesti dei discepoli. A un certo punto ha alzato le mani e si è messo a pregare. Sembrava in estasi”, ha raccontato il direttore. 

Ha continuato: “Io ho incontrato solo un artista davvero molto interessato e un turista curioso”.

Non si poteva davvero trovare un inviato speciale migliore per raccontare queste Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

 

(Credits: Instagram @angelocrespi)

Exit mobile version