Site icon

Olly: arriva il singolo “Per due come noi” feat Angelina Mango

Il 6 settembre uscirà il nuovo brano dell’artista genovese in collaborazione con la vincitrice di Sanremo. A dicembre, il nuovo tour

#image_title

Dopo il successo di Devastante e Ho voglia di te (con Emma), Olly torna con un nuovo brano, questa volta in collaborazione con la giovane vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango.

La canzone, che uscirà in digitale e in radio il 6 settembre, si intitola Per due come noi ed è stata scritta a quattro mani dai due artisti e prodotta da JVLI. Il videoclip, invece, è stato firmato da Simone Peluso.

Il brano affronta il tema della complessità dei rapporti, di qualsiasi tipo: d’amore, amicizia, familiari, brevi o casuali. Si parla di evoluzione e cambiamento. Di consapevolezza: ogni relazione è unica e irripetibile ma a volte questo non basta, anche nel più forte dei sentimenti, a tenere unite le persone.

Per promuovere il brano, il rapper ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di una stanza con un divano e una serie di oggetti sparsi per terra, come in seguito a un terremoto. Il post ha ottenuto quasi 30mila like e circa 900 commenti di fan che non vedono l’ora di ascoltare la canzone.

A dicembre Olly tornerà a esibirsi live con il tour  Lo rifarò, lo rifaremo: 13 appuntamenti nei club, di cui 7 già sold-out.  Ecco quali sono le date:

Lunedì 02 dicembre – MILANO @ Fabrique – SOLD OUT

Martedì 03 dicembre – MILANO @ Fabrique – SOLD OUT

Giovedì 05 dicembre – FIRENZE @ Teatro Cartiere Carrara 

Lunedì 9 dicembre – VENARIA REALE (TO) @ Teatro Concordia

Giovedì 12 dicembre – VENARIA REALE (TO) @ Teatro Concordia – SOLD OUT

Venerdì 13 dicembre – PADOVA @ Hall – SOLD OUT

Sabato 14 dicembre – BOLOGNA @ Estragon – SOLD OUT

Lunedì 16 dicembre – BOLOGNA @ Estragon

Martedì 17 dicembre – PADOVA @ Hall 

 Giovedì 19 dicembre – POZZUOLI (NA) @ Duel Club

Venerdì 20 dicembre – ROMA @ Hacienda – SOLD OUT

Sabato 21 dicembre – ROMA @ Hacienda – SOLD OUT

Domenica 22 dicembre – ROMA @ Hacienda

Exit mobile version