One Direction, Niall Horan ha nostalgia dei vecchi amici
Il cantante degli One Direction, Niall Horan, rivela di sentire la mancanze per le "cose stupide" che faceva con gli amici
11 Settembre 2014
La nostalgia. Niall Horan rivela di sentire la mancanza per le “cose stupide” che i suoi amici fanno quando lui è via. La star, che sabato prossimo compirà 21 anni, ha raggiunto il successo grazie agli One Direction che si preparano a terminare il loro “Where we are tour” all’inizio del prossimo mese. Ma spesso la fama ed il successo non portano solo cose positive. Nel corso dei suoi viaggi con la band in giro per il mondo, Niall Horan cerca di rimanere in contatto con i suoi vecchi amici in Irlanda ma spesso è triste per non poter partecipare alle loro serate: “Mi piace rimanere in contatto con loro il più possibile. Sono dei ragazzi divertenti, abbiamo un gruppo su WhatsApp in cui parlano di tutte le stupidaggini che fanno. E’ brutto dover guardare qualcuno che vuoi bene quando sei dall’altra parte del mondo anche se sto facendo qualcosa che amo in posti bellissimi”, ha rivelato al quotidiano britannicoThe Sun. “La cosa più difficile è essere lontano dalle cose quotidiane, dalle stupidaggini che organizzavamo insieme, sono quelle le cose che mi mancano di più”.
Il ragazzo di sempre. Niall Horan e i suoi compagni di band, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik, si trovano a fare i conti con un programma frenetico ed un successo planetario. Ma il ragazzo irlandese sostiene di non essere cambiato: “Se sono rimasto quello di un tempo lo devo soprattutto all’educazione che ho ricevuto dai miei genitori. Credo che anche il fatto di essere cresciuto in un paesino come Mullingar faccia la sua parte”.