Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Pilar Fogliati e Fabio Paratici hanno una relazione? Le foto insieme

TUTTO NEWS

Pilar Fogliati e Fabio Paratici hanno una relazione? Le foto insieme

Tra i due sembra essersi instaurato un equilibrio perfetto tra passione e complicità basato su rispetto e sostegno reciproco

11 Febbraio 2026

La trentatreenne attrice Pilar Fogliati è tornata a far parlare di sé, annunciando una nuova relazione. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di Fabio Paratici, direttore sportivo della Fiorentina. Dopo la fine di una storia durata sei anni, Pilar sembra aver ritrovato entusiasmo e complicità come confessato in un’intervista a Chi: “Da qualche mese sto uscendo con una persona che mi piace molto. Una persona molto bella, quindi sono contenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

I due sono stati avvistati insieme più volte, e le foto pubblicate dallo stesso settimanale in cui si vede un tenero bacio sembrano confermare il legame. Pilar ha sempre considerato l’amore come un gioco di squadra, dove fiducia e collaborazione sono fondamentali: “L’amore per me è il senso di squadra. Cioè la mia parola d’ordine quando sono fidanzata è dire: ‘Io e te siamo una squadra’. Se mi sento così con un uomo, quella è una storia d’amore importante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

Chi è Fabio Paratici

Fabio Paratici, classe 1972, ha un passato da calciatore con esperienze in Sassuolo, Palermo e Brindisi, prima di passare alla carriera dirigenziale. La sua esperienza come dirigente comprende ruoli importanti in Sampdoria, Juventus, Tottenham e ora alla Fiorentina. La sua carriera è stata segnata anche da momenti difficili: durante la sua esperienza al Tottenham fu costretto a sospendere l’incarico a causa di una squalifica di 30 mesi comminata dalla FIGC per il caso delle plusvalenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Paratici, tuttavia, ha difeso con fermezza la sua reputazione: “Nessuno di noi alla Juventus è stato condannato per valori artificiali ma per un principio di contabile e bilancio mai utilizzato. Né prima né dopo sono stati commessi errori e leggerezze, mi sono vergognato di dovermi difendere. Perché se senti di non aver commesso nulla ti sembra quasi di vergognarti di difenderti. È stato un percorso difficile che comunque mi ha reso una persona migliore”. Dopo la squalifica, è tornato alla guida della dirigenza del Tottenham e oggi ricopre il ruolo di direttore sportivo della Fiorentina.

 

(Credits: Instagram @pilarfogliati)