Questi tre cani sono i migliori raccattapalle del mondo
I quattrozampe impegnati nel match tra SerenaWilliams e Svetlana Kuznetsova
16 Gennaio 2015
Polsini alla caviglia e occhio vigile, tre raccattapalle si preparano al match di tennis che star partire e si dispongono in postazione, pronti a raccogliere le palle delle due campionesse che si affrontano: Serena Williams e Svetlana Kuznetsova.
Fin qui nulla di strano: è quel che accade durante una regolare partita di tennis. Ma allora perché Serena, quando i tre fanno il loro ingresso, li guarda con particolare tenerezza? Perché i raccattapalle sono tre cani: Ted, Oscar e Super Teddy. Posti ai lati del campo, sono pronti a scattare: ogni volta che una palla tocca la rete, corrono velocissimi per recuperarla, tornare in postazione e seguire la sfida sull’attenti.
A fine match però, tornano a far parte a pieno titolo della razza canina: dopo tanto impegno, corrono e giocano con gli asciugamani e saltano sulle gambe delle due campionesse. Il video è stato pubblicato dallo sponsor ASB, in occasione dell’arrivo ad Auckland, Nuova Zelanda, di alcuni dei migliori giocatori di tennis al mondo (tra cui la Williams e la Kuznetsova) per il festival di tennis ASB Classic 2015.
Ecco la clip YouTube.