Ricomincia “C’è Posta per Te”, le anticipazioni del 10 gennaio 2026
9 Gennaio 2026
L’attesissimo ritorno di C’è Posta per Te è fissato per sabato 10 gennaio 2026. La nuova edizione del programma di Maria De Filippi inizierà in prima serata su Canale 5 con una prima puntata molto interessante.
Visualizza questo post su Instagram
Gli ospiti della prima puntata di “C’è Posta per Te”: Can Yaman e Raoul Bova
Secondo le anticipazioni raccolte da SuperGuidaTV, i primi grandi nomi che varcheranno la soglia dello studio di Maria De Filippi per fare una sorpresa ai protagonisti delle storie sono Can Yaman e Raoul Bova. I due sex symbol della fiction italiana e internazionale, protagonisti rispettivamente di Sandokan e Don Matteo 15, saranno il valore aggiunto di una serata che promette forti emozioni.
Visualizza questo post su Instagram
Chi saranno i prossimi ospiti famosi di “C’è Posta per Te”
L’elenco dei personaggi più amati che si alterneranno durante le puntate del sabato sera è particolarmente ricco. Vedremo scendere le scale anche Stefano De Martino, Luca Argentero e il campione di tennis Matteo Berrettini. Non mancherà la musica con Emma Marrone, Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso, oltre alla leggenda del nuoto Federica Pellegrini. Grande curiosità anche per il trio turco della soap La forza di una donna: Caner Cindoruk, Feyyaz Duman e Ahu Yagtu.
C’è Posta per Te non è solo un programma di intrattenimento, ma un viaggio nei sentimenti umani: riconciliazioni familiari, amori perduti e sogni realizzati.
La capacità di Maria De Filippi di narrare con delicatezza le dinamiche private degli italiani rende questo show un appuntamento imperdibile ogni sabato, capace di unire intere generazioni davanti al piccolo schermo.