#partnership
RISTORA: NEW ENTRY DEL 105XMASTERS WINTER TOUR 2026!
22 Gennaio 2026
Al 105XMasters Winter Tour 2026 si aggiunge un nuovo ed immancabile partner: RISTORA, che ci accompagnerà nelle prossime 4 tappe del tour: Bardonecchia (31 gennaio e 1° febbraio), Prato Nevoso (21 e 22 febbraio), Cavalese (7 e 8 marzo) e Courmayeur (14 e 15 marzo).
Il brand con le sue gustose bevande porterà nel Village dei momenti di relax, ricreando l’Area Tè di Ristora dove potersi rilassare dopo una giornata sulle piste, e dove potersi scaldare gustando del tè caldo al limone e caffè al ginseng.
I tè Ristora sono la scelta ideale per dissetarti con gusto e coccolarsi nelle fredde giornate d’inverno e dopo aver testato ed assistito alle varie ed adrenaliniche attività del 105XMasters Village: esibizioni di hip-hop, side hits, acrobazie spettacolari di snowboarders e skibikers, giochi ed attività agli stand e l’après-ski del sabato pomeriggio.
Il prodotto è disponibile nelle due varianti classiche limone e pesca, frutti di bosco, tè verde, salutare e rilassante, e nella nuova referenza tè mango e ananas: per un perfetto mix di gusto e benessere. E’ disponibile anche nelle pratiche capsule Ristora, compatibili con i principali sistemi presenti sul mercato.
Ristora fa parte del Gruppo Prontofoods S.p.A., leader nel mercato delle bevande solubili istantanee, con prodotti che vengono distribuiti al supermercato, nei bar e nelle macchinette automatiche. Vanta una gamma molto vasta: tè solubile, cioccolata, cacao, cappuccini, caffè e ginseng, caffè istantanei, infusi e tisane, camomille, filtri, dolcificanti e preparati per dolci. Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre il brand ha intrapreso una campagna pubblicitaria crossmediale sulle capsule compatibili Ristora, che ha toccato tutte le televisioni e tutte le radio principali, con spot anche su DAZN e sugli schermi della Metro 4 di Milano. La campagna è stata accompagnata dal jingle “Ristora, capsule per ogni ora”.
Le bevande Ristora vi aspettano sulle piste del 105XMasters Winter Tour!
Tutti i dettagli su: www.ristora.com