Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della diretta interessata, ma gli indizi social, compreso un “segui” di Rosalía, hanno scatenato l’entusiasmo dei fan: sembra proprio che la ballerina Giulia Stabile, lanciata da Amici e volto amatissimo di Tu sì que vales, sia stata scelta per il prossimo tour mondiale della popstar catalana.
Ballerini Rosalía 2026: Giulia Stabile avvistata con il team della cantante
Tutto è partito da un post su X di una fanpage, che ha pubblicato le foto dei componenti del nuovo corpo di ballo di Rosalía.
Ad aumentare le speranze, però, è stato quanto apparso nelle scorse ore proprio sul profilo Instagram della ballerina romana: Giulia si è mostrata mentre festeggiava il compleanno di una collega insieme a tutto il team di ballerini della “Motomami”.
Los bailarines que acompañarán a Rosalía durante el tour de LUX.
Repite Jal Joshua de MOTOMAMI, se une la italiana Giulia Stabile… No están todos, pero son todos los que están. pic.twitter.com/di08Vs4mIO
— ROSALÍA INFO (@RosaliaInfo_ES) February 5, 2026
Questa collaborazione, se confermata, inserirebbe Giulia in uno dei progetti più ambiziosi dell’anno.
L’appuntamento a Milano con Rosalía (e forse Giulia Stabile)
Per Giulia questo significherebbe calcare palchi leggendari, dall’O2 di Londra al Madison Square Garden di New York. Per chi spera di vedere Giulia dal vivo accanto a Rosalía, c’è un’unica data da segnare sul calendario: il 25 marzo 2026 all’Unipol Forum di Milano.
L’attesa è già altissima per quello che si preannuncia, speriamo, come il debutto globale della ballerina e il grande ritorno in Italia della Rosalía.
@giugiulol4 portatemi sul palco di @rosaliaaaaaa 🥹🥹🫶🏻 @mecnungiasar @samxvazquez @antoniospinelli.it ♬ BIZCOCHITO – ROSALÍA
(Credits: TikTok @giugiulol4)
