Site icon

TUTTO NEWS

Samira Lui: “La proposta di matrimonio con Luigi? Era una fake news”

Samira Lui si racconta tra televisione e vita privata, confessando qualche piccolo segreto

Nel salotto di Verissimo, Samira Lui si racconta senza filtri, attraversando con naturalezza lavoro, sentimenti e qualche rimpianto personale. Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl descrive questo momento come una fase serena della sua vita, costruita su equilibri solidi e scelte ponderate. Al centro c’è La Ruota della Fortuna, esperienza che le ha permesso di crescere davanti alle telecamere e di affiancare una figura storica della televisione italiana.

 

L’intesa con Gerry Scotti

Parlando del rapporto con Gerry Scotti, Samira racconta di un legame fondato su stima, leggerezza e condivisione, nato spontaneamente sul posto di lavoro. “È una grandissima persona. Abbiamo un rapporto di amicizia e stima, ci divertiamo e ridiamo tantissimo, ed è la cosa più grande che possiamo ottenere sul lavoro. Mi diverto a lavorare con lui, ci fa ridere e ci fa stare bene”.

Accanto all’aspetto umano, c’è anche quello formativo. “Non dà consigli espliciti, ma semplicemente ti fa capire tante cose. Guardandolo cerco di assorbire il più possibile”. Tra loro esiste anche una curiosa affinità, legata a un rimpianto condiviso: “Mi pento di non aver preso la laurea, proprio come Gerry”.

I ritocchini estetici

Durante l’intervista, Samira affronta anche il tema dei ritocchi estetici senza imbarazzo e con chiarezza. Spesso è infatti stata accusata di essere rifatta, ma nel salotto di Silvia Toffanin ha voluto smentire in parte le illazioni: “Ho rifatto il seno, ma non ho rifatto nulla al viso. Ho perso qualche chilo e ho imparato a truccarmi meglio”.

L’amore con Luigi e il futuro

Spazio poi alla vita sentimentale, che da otto anni ruota attorno a Luigi, presenza costante e rassicurante. “È il mio primo sostenitore. Ogni mattina mi dà la carica per affrontare la giornata di lavoro, mi fa stare serena”. Anche il tema della gelosia viene ridimensionato, senza drammi: “Può esserci, ma nel nostro caso è sana”.

Infine, Samira chiarisce le voci circolate su una presunta proposta di matrimonio:Si era parlato di proposta, ma era una fake news. Non ci sono state proposte. Però penso e spero che arriverà quel momento. Sono convinta che sia l’uomo della mia vita”.

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version