Gli ospiti di Sanremo 2020 saranno tantissimi!
Anche Biagio Antonacci farà parte degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston. Il cantante sarà ospite di Amadeus nella serata di sabato 8 febbraio 2020, quindi durante la finale in cui sarà proclamato il vincitore della 70esima edizione del Festival della canzone italiana.
L’annuncio è stato dato dal profilo Twitter dell’ufficio stampa Rai, retwittato da quello di Sanremo 2020, che ha pubblicato una foto di Biagio e Amadeus, armato di chitarra, scattata probabilmente durante le prove dell’esibizione del cantante.
⚡️@BiagioAntonacci super ospite di #Sanremo2020 nella serata finale di sabato #8febbraio.@SanremoRai è su @RaiUno, @RaiRadio2 e @RaiPlay. pic.twitter.com/l5UQw0t1z4
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 31, 2020
Antonacci è solo l’ultimo di una lunga lista di super ospiti che saranno a Sanremo 2020: ci saranno anche Emma, Ghali, Dua Lipa, Massimo Ranieri, il cast di Gli anni più belli, i Ricchi e Poveri, in quartetto dopo 40 anni, Al Bano e Romina e tanti altri. Inoltre, Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere, Fiorello potrebbe fare qualche incursione e tra le dieci donne che affiancheranno Amadeus c’è anche la nostra Diletta Leotta!
