"Quel che fai ti ritorna"
Nome: Veronica
Tutti ti chiamano: Vicky
Il tuo segno particolare: essere dalla parte degli animali
I tuoi hobby: aiutare gatti e cani randagi a sopravvivere in questo mondo
Il tuo miglior pregio: passione, educazione
Il tuo peggior difetto: reagire d'impulso
Chi ti ha ispirato nella tua carriera: Renato Zero e Loredana Rancati
Il tuo radio show: 105 Miami
Quando hai iniziato a fare radio e com’è nata questa passione: è nata quando ero al liceo e ascoltavo "rete 105" allora si chiamava cosi, tutto il giorno. Mi ha sin da subito affascinato il mondo dell'etere in particolare il modo in cui i conduttori trasmettevano, quel fare sexy ed accattivante ha innescato in me la voglia di essere dietro a un microfono e poter comunicare delle emozioni a chi ascolta e perchè no anche divertirmi e far divertire!
Come descriveresti il tuo lavoro: mai noioso, impegnativo, ma decisamente allegro.
Il tuo ricordo più bello a Radio 105: è stato quando siamo venuti a Miami e dopo alcuni mesi di ricerche per uno studio dove trasmettere, ricerche per trovare i dj americani, il fatto di integrarsi artisticamente in un contesto diverso, il mettere a punto tutta la parte produttiva e tecnica, è arrivata la conferma finale e il programma prende il volo! L'emozione e la gioia che ho provato quando la prima volta ho aperto il microfono dagli studi di Miami, saranno per sempre con me nel mio cuore.
Due righe per raccontarti: sono decisamente allegra, cerco sempre di vedere il lato migliore delle cose e nella vita. Mi piace sognare ad occhi aperti e direi che la bambina che e' in me e' sempre viva. Amo gli animali, molto, e per scelta, preferisco aiutare questi esseri indifesi messi ai margini della societa' piuttosto che investire in cose superflue solo per apparire. Love&light