105 Mi Casa News
Renato Pozzetto a 105 Mi Casa. Renato Pozzetto, con i suoi 60 film e una florida carriera nel cabaret e a teatro, è senza dubbio un gigante della comicità italiana, ma anche un artista che ha ancora tanto da dire e da raccontare.
Non a caso, in un momento in cui il suo “socio” di una vita, Cochi, è in altre faccende affaccendato, Pozzetto ha deciso di tornare a teatro con una autentica chicca per i fan, uno spettacolo da lui pensato e interpretato che evoca già nel titolo proprio l’assenza di Cochi, “Siccome l’altro è impegnato”.
“E’ un esperimento dentro le mie più celebri risate”, ha spiegato l’attore, protagonista di un vero e proprio one man show nel quale, dopo aver mostrato al pubblico un video che condensa in pochi minuti due dei suoi film più celebri, “Il ragazzo di campagna” e “E’ arrivato mio fratello”, si concede in un melting pot di suggestioni a tema, intonando le sue famigerate canzoni goliardiche e i nuovi ritornelli, e dialogando scherzosamente con il pubblico. Pozzetto tornerà al Nazionale di Milano il 5 e il 6 marzo.