Onair

Scarica “La Fenice” e aiuta l'Area Giovani del Centro Oncologico (CRO) di Aviano!

In diretta con Marco Mazzoli e i Cattivi ragazzi, Paul Bryan Dj e Francesco De Angelis hanno lanciato il loro brano benefico registrato con la grande voce del doppiatore Roberto Pedicini.

Paul Bryan e Francesco De Angelis allo Zoo di 105

Tipologia

Data di inizio 25/03/2016

Data di fine 25/04/2016

Un dj e produttore veneto, Paul Bryan, remixer di popstar italiane come Nek e il giovane Alessio Bernabei nonché protagonista di successi dance come "Cry" featuring Sinead Fay, un dj e speaker radiofonico, Francesco De Angelis, al suo fianco come coautore del testo nella creazione di un brano molto speciale battezzato La Fenice, canzone creata con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del Centro Oncologico (CRO) di Aviano (PN), in particolare per la creazione di nuove stanze dell'Area Giovani.

Ogni anno, infatti, soltanto in Italia si ammalano di tumore circa 1900 giovani. Ed è proprio dopo una breve degenza al CRO che Paul Bryan ha deciso di scendere in campo con la complicità dell’etichetta Do Not Records e aiutare questi ragazzi a combattere la loro battaglia più dura e dolorosa regalando loro anche un messaggio di speranza e solidarietà.

Come? Registrando “La Fenice” con il contributo vocale dell’illustre Roberto Pedicini, speaker e doppiatore di rango di icone di Hollywood come Kevin Spacey, Bruce Willis, Jim Carrey.. e dai nostri Tony & Ross nella rubrica di successo CSI Milano. Paul Bryan e Francesco De Angelis hanno scelto Lo Zoo di 105 come trampolino di lancio di questa importante iniziativa che vivrà grazie al download sulla piattaforma di iTunes del brano “La Fenice”

Ora tocca a te: clicca e scarica “La Fenice” ! Per informazioni, visita il sito www.areagiovanicro.it

#areagiovanicro

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su