Site icon

TUTTO NEWS

“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 9 al 13 febbraio

La madre Cennet e lo zio hanno ucciso il piccolo Yigit per nascondere la loro relazione. I due ora si accusano a vicenda davanti a Ilgaz

I prossimi episodi della terza stagione di Segreti di famiglia, della settimana da lunedì 9 a venerdì 13, sono disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 9 al 13 febbraio

Dopo aver interrogato la famiglia per tutta la notte, Ilgaz capisce finalmente cosa è successo. Il piccolo Yigit ha scoperto che sua madre Cennet e lo zio avevano una relazione segreta. Per questo motivo, i due lo hanno ucciso. Una volta scoperti, però, i due amanti non ammettono le loro colpe, ma iniziano ad accusarsi a vicenda per cercare di non finire in prigione.

 

In centrale arriva un nuovo procuratore molto severo che umilia Ceylin davanti a tutti. Questo magistrato è convinto che Mert abbia ucciso Kadir e usa alcune testimonianze raccolte in carcere per incastrarlo. Ceylin cerca di difenderlo, ma si ritrova con le spalle al muro.

 

La situazione si complica quando viene trovato morto anche Mustafa, probabilmente avvelenato. Indagando, Ilgaz scopre che il farmaco usato per uccidere Kadir è stato venduto in una farmacia dove sono stati visti proprio Ceylin e Yekta.

 

Mentre la polizia indaga, Osman decide di agire per proteggere la famiglia. Prima che gli agenti perquisiscono la casa di Mert, Osman corre a prendere i soldi nascosti e li sposta in un altro posto. La polizia non trova nulla durante i controlli.

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version