La terza stagione di Segreti di Famiglia andrà in onda anche questa settimana, da lunedì 16 a domenica 22 febbraio, esclusivamente su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 16 al 22 febbraio
Defne non accetta che suo fratello possa andare in carcere e Parla si sfoga con Tugce per questa brutta situazione.
Nel frattempo, Aylin e Osman litigano pesantemente: lei gli urla che non vedrà più la figlia e lui decide di andarsene di casa. Osman prova a rifugiarsi da Zumrut, ma lei lo manda via dicendo che deve dimostrarle con i fatti di aver cambiato vita.
Ceylin scopre che è stata Iclal a sparare a Ilgaz, ma lui l’ha protetta nascondendo tutto. Nonostante questo, Iclal chiama Ceylin e Yekta in Procura per interrogarli sui loro rapporti sospetti.
La situazione di Cinar migliora solo quando la polizia cattura Erdal, che confessa che il ragazzo non c’entra nulla con i fatti accaduti. Finalmente libero dalle accuse, Cinar può festeggiare insieme alla famiglia il compleanno di Mercan.
Le indagini però diventano un mistero quando su un coltello si trovano le impronte di una donna morta da cinque anni. Ma la notizia più terribile riguarda Tugce: gli uomini che l’hanno aggredita buttano il suo corpo in mare per far sparire ogni prova. Mentre la polizia cerca i resti di un’altra donna scomparsa, Efe viene messo sotto pressione perché deve trovare subito i colpevoli.
(Credits: Mediaset Infinity)
