Site icon

TUTTO NEWS

“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 19 al 23 gennaio

Ilgaz viene travolto dalle accuse di Defne e da un nuovo omicidio

#image_title

Prosegue in esclusiva su Mediaset Infinity l’appuntamento con la serie turca Segreti di famiglia: ecco cosa accadrà negli episodi da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio.

 

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 19 al 23 gennaio

 

La morte di Metin ha lasciato un vuoto incolmabile e tanta rabbia. Defne, distrutta, punta il dito contro Ilgaz: lo accusa di aver causato la fine del padre per avergli assegnato il compito di scortare Kadir

Mentre Ilgaz cerca di reagire tornando al lavoro, anche Cinar sprofonda nel senso di colpa e cerca un difficile conforto nel fratello maggiore.

Mentre la famiglia si stringe nel ricordo dell’uomo scomparso, Ceylin e Aylin notano un dettaglio inquietante. Gul sembra nascondere una camicia di Metin ed è visibilmente sconvolta. 

Questo strano attaccamento solleva un dubbio immediato nelle sorelle: c’era forse qualcosa di tenero e nascosto tra i due?

Osman e la sua famiglia si trasferiscono nel condominio dei Kaya, un trasloco che Aylin accetta a fatica, rimpiangendo il vecchio stile di vita. Nel frattempo, lo stesso Osman insieme a Yekta tenta di aiutare Ilgaz nelle ricerche di Kadir, fornendo nuovi indizi per rintracciarlo.

Nonostante il lutto, il dovere chiama. Ilgaz deve indagare sulla morte improvvisa del padre di una delle ragazze salvate nel blitz di Beykoz. L’uomo è stato ucciso in casa propria dopo una colluttazione. Questo nuovo caso si intreccia con il difficile tentativo dei protagonisti di ritornare alla normalità.

 

 

(Credits ph: Mediaset Infinity)

Exit mobile version