TUTTO NEWS
“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 23 all’1 marzo
Le condizioni di Tugce sono ancora critiche dopo l'operazione e il suo futuro resta incerto
18 Febbraio 2026
Proseguono gli appuntamenti con i nuovi episodi di Segreti di famiglia nella settimana che va da lunedì 23 febbraio a domenica 1 marzo. La celebre serie tv turca è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, dove ogni giorno viene caricato un nuovo episodio.
Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 23 febbraio all’1 marzo
Le condizioni di Tugce restano critiche: dopo la brutale aggressione, la ragazza affronta una lunghissima operazione d’urgenza. Nonostante l’intervento sia concluso, il primario comunica al padre che il percorso di guarigione sarà lunghissimo e che non è ancora possibile stabilire se la giovane poliziotta potrà mai ricominciare a camminare.
Eren, distrutto dal dolore, non riesce a darsi pace e matura il desiderio di vendicarsi personalmente dei responsabili. Ilgaz infatti, ispeziona l’edificio del crimine e rinviene un proiettile nel muro.
La scientifica nota che l’appartamento è stato pulito in modo sospetto, lasciando però diverse impronte e tracce di sangue. Sul fronte delle indagini per omicidio, la moglie di Cihan crolla durante l’interrogatorio: ammette che la testa ritrovata in mare appartiene effettivamente alla suocera.
Yekta e Ceylin tentano di convincere Arzu a parlare in un incontro segreto in hotel, ma la ragazza, terrorizzata, scappa via. Intanto, in ospedale, l’infermiere Kartal entra nel panico quando capisce che Tugce lo ha riconosciuto dalla voce e fugge dalla struttura con una scusa.
(Credits: Mediaset Infinity)