Vai al contenuto
Home » Articoli » Anticipazioni » “Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 26 al 30 gennaio

TUTTO NEWS

“Segreti di famiglia 3”: anticipazioni puntate dal 26 al 30 gennaio

Ilgaz scopre un’altra verità su Meltem e indaga sulla scomparsa di un bambino

20 Gennaio 2026

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la terza stagione della serie tv turca Segreti di famiglia: anche questa settimana, da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio, i nuovi episodi saranno pubblicati in esclusiva streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dal 26 al 30 gennaio

Le indagini di Ilgaz rivelano che il fratello di Meltem non era affatto all’oscuro delle sofferenze della giovane, al contrario, l’uomo era d’accordo con il padre. Una volta scoperta questa complicità imperdonabile, Ceylin e Yekta decidono di non difendere più l’uomo, lasciandolo al suo destino legale.

Yekta affronta Lacin e le chiede se ha finalmente deciso sulla sua proposta di matrimonio. La donna, però, appare ancora molto confusa e titubante.

Mentre il procuratore continua a interrogare Meltem e la madre per chiudere il caso, Ceylin e Yekta si trasformano negli angeli custodi della giovane, cercando di metterla al sicuro. Intanto, Osman tocca il fondo: è senza lavoro e disperato, ma Mert decide di intervenire per aiutarlo a risollevarsi.

Mert vuole giustizia e decide di colpire Kadir dove fa più male: i soldi. Dopo averlo minacciato duramente in prigione, si fa dire dove si trova il suo tesoro nascosto per consegnarlo alle vittime del boss. Nel frattempo, Yekta aspetta un “sì” da Lacin, che però tentenna sulla proposta di nozze e chiede di non essere messa sotto pressione.

Adesso Efe è impegnato con una commissione personale, Ilgaz lo contatta per una notizia importante: ha deciso di riaprire ufficialmente le indagini sulla sparizione di un bambino, un caso che diventerà la sua nuova priorità.

 

(Credits: Mediaset Infinity)