Sfera Ebbasta e Shiva: esce il joint album “Santana Money Gang”
È uscito all’una dell’11 aprile il primo album collaborativo di Sfera Ebbasta e Shiva: “Santana Money Gang” è già un caso
11 Aprile 2025
Dopo averlo presentato in anteprima durante il live all’Unipol Forum di Milano con la traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera Ebbasta e Shiva hanno ufficialmente lanciato il loro primo joint album: “Santana Money Gang”, disponibile da stanotte all’una dell’11 aprile.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Cupido e Milano Ovest, due universi artistici che si fondono in un disco che promette di lasciare il segno. Da oggi è anche attivo il preorder del CD autografato, in versione Studio Master.
Per Sfera, Santana Money Gang rappresenta un ritorno a sonorità più crude e street, mentre per Shiva si tratta di un progetto che esalta versatilità e dinamismo, confermandolo come uno degli artisti più incisivi della nuova scena trap.
Visualizza questo post su Instagram
La tracklist
Il disco avrà 12 canzoni inedite, di trap allo stato puro, che spaziano da sonorità più aggressive e ritmiche a momenti più melodici e introspettivi. Tra queste è presente anche una versione demo, che potrebbe suggerire un momento di sperimentazione o prima versione di un brano.
Ecco l’elenco completo delle canzoni:
- SNTMNG
- NON METTERCI BECCO
- SEI PERSA
- MOLECOLE SPRITE
- MAYBACH
- NEON
- MNGSNT
- D&G
- VVS CARTIER
- OVER (demo)
- COME SE NON FOSSI NEI GUAI
- PARANOIA
Santana Money Gang si preannuncia un album pronto a conquistare le vette delle classifiche e a far parlare di sé per molto tempo!