Dopo l’intenso match all’Inalpi Arena di Torino tra Jannik Sinner ed il numero uno al mondo, Carlos Alcaraz, che ha visto il tennista italiano imporsi con un 2-0, è arrivato il tempo di staccare.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic: la meta della vacanza secret
Ed è per questo che, dopo settimane di altissima tensione emotiva e fisica, dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che Sinner sia pronto a concedersi un paio di settimane di meritato riposo in compagnia della fidanzata Laila Hasanovic.
La modella, infatti, non si è persa nemmeno una partita di Sinner alle ATP a Torino, seguendo i diversi match della settimana al fianco del team e del fratello del tennista, Mark.
Nonostante le varie indiscrezioni sull’anello all’anulare di Laila e le ipotesi di un possibile fidanzamento, Jannik ha rivelato di non c’entrare nulla con quel gioiello. I due, comunque, sembrano fare sul serio, anche se la loro relazione continua a essere gestita con il massimo riserbo, lontano dai riflettori.
Dopo aver trascorso vacanze in luoghi diversi come la Costa Smeralda lo scorso luglio e il ghiacciaio dello Stubai in ottobre, il piano attuale per il relax prevede prima di qualche giorno tra famiglia, montagna e mare, con Laila e il loro cagnolino, e successivamente di una partenza verso qualche destinazione esotica extra-lusso dove trascorrere del tempo in totale tranquillità e lontano dagli sguardi indiscreti.
Obiettivo Australian Open 2026
La meta di questa fuga d’amore rimane top secret. L’unica cosa certa è che subito dopo il riposo, Sinner volerà a Dubai a dicembre per iniziare una preparazione fisica e tecnica “di altissimo livello” per affrontare l’esibizione con Alcaraz in Corea e soprattutto gli Australian Open a Melbourne Park, in programma dal 12 gennaio al 1° febbraio 2026.
