Elisabetta Gregoraci mette un punto definitivo alle voci di un ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore. La showgirl calabrese, intervistata dal settimanale F, si definisce “libera, felice e appagata” e chiarisce una volta per tutte: nessun matrimonio bis all’orizzonte.
Il legame che unisce ancora Elisabetta e Flavio
Negli ultimi mesi i rumors si erano intensificati, complice la loro costante presenza l’uno nella vita dell’altra. Ma per Elisabetta non c’è alcuna possibilità di riaccendere l’amore che li aveva uniti: oggi il rapporto con Briatore è fatto di stima, affetto e rispetto reciproco, soprattutto per il bene di Nathan Falco, il figlio nato nel 2010.
Vacanza a Mykonos: momenti di relax insieme
A dimostrarlo è anche la recente vacanza di famiglia a Mykonos, dove tutti e tre hanno trascorso qualche giorno di relax. Nathan Falco, tornato dalla Svizzera per la pausa estiva dagli studi, è il vero collante tra i due ex coniugi. “Condividiamo la crescita di nostro figlio”, racconta la Gregoraci, spiegando che questa armonia familiare non lascia spazio a equivoci: “L’amore di un tempo si è trasformato in rispetto. Siamo stati sposati, ci conosciamo da vent’anni, andiamo d’accordo e no, non ci risposeremo”.
Certo, un pizzico di gelosia resiste, ma Elisabetta lo racconta con un sorriso: è una gelosia scherzosa, un segnale di affetto e non di possesso.
Elisabetta: mamma single e felice
Sul fronte sentimentale la Gregoraci si dice serena. Dopo la recente rottura con l’imprenditore Giulio Fratini, la showgirl non ha fretta di innamorarsi di nuovo: “Se dovesse arrivare l’amore non dico no. L’amore è il motore della vita e la vita è lunga. L’importante è che la ami. Il resto non importa”.
Oggi Elisabetta è concentrata sul lavoro, tra televisione ed eventi, e sul ruolo di mamma a tempo pieno. Nathan Falco, ormai adolescente, è il centro del suo mondo.
