Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Paura a Los Angeles: spari contro la villa di Rihanna, un arresto

TUTTO NEWS

Paura a Los Angeles: spari contro la villa di Rihanna, un arresto

Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto

9 Marzo 2026

Momenti di forte tensione a Los Angeles, dove la residenza della superstar Rihanna è stata presa di mira da una sparatoria che ha scosso uno dei quartieri più tranquilli della città. Secondo le prime ricostruzioni delle autorità locali, una donna di circa 30 anni avrebbe esploso diversi colpi di fucile contro la proprietà della cantante e del suo compagno A$AP Rocky

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Al momento dell’attacco, la popstar si trovava all’interno della villa, ma fortunatamente non è rimasta ferita. Non è stato confermato se, oltre alla cantante, in casa fossero presenti anche il rapper o i loro figli.

 

Dieci colpi di fucile contro la proprietà

Le forze dell’ordine hanno confermato che sono stati sparati dieci colpi di arma da fuoco, presumibilmente con un fucile AR-15. Alcuni proiettili hanno colpito la recinzione della proprietà e almeno uno avrebbe superato il muro di cinta della villa.

L’allarme è scattato intorno alle 13:21, quando il rumore degli spari ha improvvisamente spezzato la quiete del quartiere. Si tratta infatti di una zona residenziale nota per la sua tranquillità, abitata da celebrità e famiglie facoltose. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e capire se qualcuno si trovasse nei giardini o nelle aree esterne della villa nel momento in cui sono stati esplosi i colpi.

 

Arrestata mentre tentava la fuga

La presunta responsabile è stata fermata poco dopo dagli agenti di polizia mentre cercava di allontanarsi dalla zona. Secondo quanto riportato dai media americani, la donna sarebbe stata intercettata mentre tentava di fuggire a bordo di una Tesla bianca.

Una volta bloccata, è stata posta in custodia cautelare e interrogata dagli investigatori. Al momento non sono state diffuse informazioni sulla sua identità né sui possibili motivi dell’attacco. Le autorità stanno ora analizzando ogni dettaglio dell’episodio, compresi eventuali legami tra l’aggressore e la coppia o possibili segnali di stalking o minacce precedenti.

 

I vicini: “Una raffica di colpi improvvisi”

Il quartiere è rimasto scosso dall’accaduto. Diversi residenti hanno raccontato ai media locali di aver sentito chiaramente gli spari. Uno dei vicini ha descritto la scena come una sequenza rapida di detonazioni, simili a una raffica: il rumore si sarebbe propagato in tutta la valle, amplificato dall’eco della zona. Un’altra residente ha spiegato che il suono è stato particolarmente forte e inaspettato, soprattutto in un’area dove episodi simili sono estremamente rari. Per il momento, invece, Rihanna e A$AP Rocky non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sull’accaduto.

 

(Credits: Getty Images)