Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Star di OnlyFans: “Ho il seno più grande in UK e non si fermerà mai”

TUTTO NEWS

Star di OnlyFans: “Ho il seno più grande in UK e non si fermerà mai”

La storia della donna con il seno più grande del Regno Unito: la diagnosi di macromastia e la rinascita grazie a OnlyFans

20 Gennaio 2026

Non è solo la storia di un seno fuori dal comune, ma una complessa evoluzione personale che attraversa il dolore cronico per arrivare alla totale accettazione di sé.

 

Cos’è la macromastia: i sintomi e la diagnosi di Summer Robert

28 anni, originaria di Glasgow, Summer Robert è oggi nota per essere probabilmente, come dice lei, “la donna con il seno più grande del Regno Unito”, una caratteristica che le ha cambiato la vita in modi del tutto inaspettati.

Dietro l’aspetto fisico di Summer si nasconde una condizione medica specifica. Come riportato dal Daily Star, la giovane soffre di macromastia, una patologia che causa una crescita eccessiva e continua del tessuto mammario. Questa condizione comporta però anche pesanti ripercussioni sulla salute: dolori lancinanti a schiena, collo e spalle sono la norma per chi, come lei, vanta una coppa R.

Cresciuta con il desiderio di una vita più semplice, Summer ha infatti raccontato al Daily Star: “Stavo pensando di ridurlo e il medico mi ha detto che non ha senso perché tornerà. Non impedirà loro di crescere”.

 

I commenti inappropriati e le molestie al ristorante

Prima di diventare una star dei social, Summer lavorava come direttrice di un ristorante. Un impiego faticoso che metteva a dura prova il suo fisico, costringendola a indossare corsetti ortopedici per sopportare le ore in piedi. Oltre al dolore fisico, però, c’era quello psicologico causato dalle molestie verbali dei clienti.

“Molte persone venivano a trovarmi per vedere il mio seno. Alcuni uomini arrivavano sul mio posto di lavoro e non la smettevano di fare commenti. Dopo aver cercato di dissuaderli, alla fine sono corsa in cucina nel retrobottega e ho iniziato a piangere”. 

Proprio in uno di quei momenti bui, lo chef del ristorante le diede un suggerimento che, nato quasi come una battuta, le avrebbe cambiato il destino: aprire un profilo su OnlyFans.

 

Il successo su OnlyFans 

Quella che era iniziata come una provocazione si è trasformata in una carriera redditizia e in una spinta incredibile per la sua autostima. Al debutto sulla piattaforma, Summer ha incassato 800 dollari in sole 24 ore, ma il guadagno economico è stato solo una parte del beneficio.

Oggi Summer ha finalmente fatto pace con il proprio corpo. Come dichiarato: “Usare OnlyFans mi ha reso più sicura di me. Le persone su OnlyFans sono così gentili. Mi ha fatto cambiare la mia percezione. Ora adoro il mio seno. L’ho odiato per anni. Ho iniziato ad amarlo solo dopo aver aperto OnlyFans.