Tra i tedofori che hanno accompagnato il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Stash, frontman dei The Kolors, la band pop-funk italiana che è stata tra i protagonisti anche dell’evento THE COCA-COLA MUSIC FEST – IL VIAGGIO DELLA FIAMMA OLIMPICA con il quale si è aperto l’incredibile camminino che sta toccando tutti Italia.
10.001 tedofori, 300 città, 20 regioni e 60 siti UNESCO che si illuminano lungo il cammino; non una semplice staffetta ma un vero e proprio inno alle diverse culture, alle storie, alle emozioni che uniscono e allo spirito sportivo che anima il mondo.
Durante questo percorso, Coca-Cola – Presenting Partner del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 – sta facendo vivere momenti autentici e coinvolgenti alle comunità locali, per trasformare l’attesa dei Giochi Olimpici in un momento di partecipazione collettiva, nel segno dei valori dello sport, della musica e della condivisione.
Ed è proprio Coca-Cola, ad aver selezionato Stash come frontman di un gruppo che fa della musica un linguaggio universale che crea connessione, appartenenza e comunità.
La tappa è quella partita da Amalfi che, toccando Positano, Capri, Sorrento, Gragnano e Castellammare di Stabia, si è conclusa a Pompei.
Come tutti i tedofori Stash ha dovuto decidere con quale brano musicale accompagnare la sua corsa, sorprendendo tutti per la scelta: Comfortably Numb nella versione “Live in Pompei 2016” nel pezzo del celebre e iconico assolo di David Gilmour.
Photo credits: Luca Adamo
