Site icon

TUTTO NEWS

Tananai e Camihawke, vacanza insieme in Messico: le dediche di lei

Una fuga d’inizio anno tra palme e piramidi che conferma la loro relazione

Il 2026 di Camihawke e Tananai è cominciato lontano dall’inverno europeo, immerso nei colori del Messico. La creator e il cantautore, legati da una relazione di cui si parla da mesi, stanno condividendo sui social una vacanza fatta di natura, esplorazioni. Non è ancora arrivato uno scatto ufficiale insieme, ma i due hanno postato foto negli stessi luoghi e negli stessi giorni. Un segno inequivocabile che ufficializza la loro storia d’amore.

@camihawkeOddette vale l’hype che ha? Scopriamolo insieme.♬ suono originale – camihawke

Si sente la voce di Tananai 

Sul profilo TikTok di Camihawke, Tananai non si vede, ma si sente. È la sua risata che accompagna l’assaggio di dolci tipici o la sua voce che emerge mentre salgono insieme su una piramide Maya. In un video girato sulla spiaggia, tra sabbia bianca e palme, lei osserva: “Gennaio al caldo è un sogno che cercherò di realizzare ogni volta che potrò”.

@camihawkeHo *salito* dandoti il braccio almeno un miliore di scale Maya.♬ suono originale – camihawke

Le parole di Camihawke

Non mancano le dediche indirette, disseminate come piccoli indizi per chi sa leggere tra le righe. In uno dei post più commentati, Camihawke racconta il suo itinerario con una spontaneità disarmante: “Il Chiapas é incredibile, oggi ho imparato come si parla ai bro qualcosa tipo ¿que onda, güey?, domani vedo delle altre piramidi e poi faccio un bagno nelle cascate. Sono felice”. Nello stesso carosello compare un estratto letterario: “Per me tu vieni dall’India o da un paese ancora più remoto, scuro, bruno, per me tu sei il deserto e il mare e tutto quanto è mistero”. A chiudere, una riflessione in spagnolo: “I messicani hanno un modo secondo me molto romantico per dire una cosa poco romantica che fa così: ‘La vida se va por un hueco”.

Una relazione nata senza clamore

La frequentazione tra Camihawke e Tananai ha preso forma a settembre, dopo la fine di due relazioni importanti: quella del cantante con Sara Marino e quella della creator con Aimone Romizi. Da allora, gli avvistamenti – dall’Ippodromo di Milano al Rifugio SEV – hanno alimentato i rumors, fino a questa vacanza che appare come una conferma silenziosa

E se qualcuno si chiede perché non arrivino foto in posa, la risposta è già stata data in una vecchia intervista da Camihawke: “Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni, lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. Ho capito quali sono i pro e i contro di questo tipo di esposizione e forse ho voglia di provare anche a vivere qualcosa più nel privato”.

 

 

 

(Credits: ig@tananaimusica e camihawke)

Exit mobile version