Il prossimo appuntamento con Tradimento, la serie televisiva turca, andrà in onda su Canale 5. La puntata di venerdì 31 ottobre in prima serata rivelerà i nuovi eventi che riguardano una famiglia la cui vita perfetta è solo un’apparenza.
Le anticipazioni di “Tradimento” di venerdì 31 ottobre
Dopo aver scoperto che nessuno dei quattro candidati è suo figlio biologico, Gudize sospetta che Tarik lo abbia scambiato alla nascita, spingendo Taner a indagare. Sezai, intanto, scrive a Gudize una lettera di addio.
Mualla informa Oylum e Kahraman che la prima parola di Can è stata “papà”. Mualla confessa poi a Kadriye che Can è figlio di Behram. Temendo di perdere Kahraman, decide di non rivelare la verità subito. Intanto, Selin evade dagli arresti: dopo che Tolga hackera il suo braccialetto, ne approfitta per fuggire dalla tomba della sorella.
Nel frattempo, Azra scopre che Tarik è la causa della rovina della sua famiglia e che si rifiuta di pagare la casa di cura della madre. Guzide interviene, coprendo le spese e porgendo le sue scuse ad Azra.
La situazione precipita: Selin minaccia Ipek, uno shock che provoca un aborto spontaneo. Infine, Kahraman caccia Kadriye. Durante il duro confronto, la donna vede un neo su Kahraman identico a quello di Sezai e realizza che Sezai è il vero padre biologico del figlio.
