Site icon

TUTTO NEWS

Trova slip in auto e lui li lancia via: “È uno scherzo dei colleghi”

"Non è come pensi": quando le prove del tradimento volano dal finestrino e la colpa ricade sui colleghi

#image_title

Nella rubrica Just Jane del Daily Star è approdata la testimonianza di una donna vittima di uno scherzo di pessimo gusto o, forse, di una realtà ben più amara. 

Jane O’Gorman corre in soccorso di una lettrice al bivio: credere a una spiegazione surreale o seguire l’istinto. Quando le prove del tradimento volano fuori dal finestrino, è tempo di smettere di farsi prendere in giro.

 

Uno scherzo di cattivo gusto

Tutto è iniziato durante un tragitto in auto, quando sul sedile posteriore sono spuntati dei profilattici e degli slip estranei. La reazione del compagno è stata teatrale: ha strappato gli oggetti dalle mani della donna lanciandoli fuori dal finestrino in corsa. “Continuava a ripetere: ‘Non è come pensi’”, racconta lei.

Una volta fermi, l’uomo ha sostenuto che fosse uno scherzo dei colleghi, per poi passare all’attacco: “Ha iniziato ad accusarmi di essere perversa e di non fidarmi di lui”. Conoscendo i trascorsi dell’uomo con le prostitute, la donna si sente umiliata da una spiegazione che reputa un insulto alla sua intelligenza.

 

Il parere dell’esperta Jane

Se senti puzza di bruciato, l’unica cosa da fare è ascoltare l’istinto. Jane non usa giri di parole: “Se ha una storia di pagamenti per prostitute e temi ci sia ricascato, devi dirgli ‘addio’. Non puoi stare con chi mente e abusa della tua fiducia“.

Sulla bizzarra teoria del complotto aziendale, Jane è categorica: “Fingere che biancheria e preservativi siano stati messi lì da colleghi giocosi è un insulto. Deve capire che non sei stupida“.

Il verdetto finale è un invito all’amor proprio: “Lascialo libero di dedicarsi al sesso che preferisce. Pensa alla tua salute sessuale e non permettere a nessuno di darti della seccatura solo perché hai il coraggio di chiedere “perché?””.

Exit mobile version