Site icon

Ultimo va a Parigi e il PSG vince, Verratti lo ringrazia: “Hai portato fortuna”

Il calciatore ha postato una foto di gruppo insieme al cantante romano.

Ieri il Paris Saint Germain ha trionfato contro il Marsiglia grazie a due gol di Mauro Icardi: allo stadio a fare il tifo c’era anche Ultimo che alla fine della partita si è fatto una foto insieme a Marco Verratti e ad altri giocatori.

È stato proprio il centrocampista azzurro a postare su Instagram la foto in questione, ringraziando il cantante romano per la sua presenza: “Hai portato fortuna – si legge nel post – sarai sempre il benvenuto a Parigi”. “Grazie di tutto, amico”, questa è stata la risposta di Niccolò.

 

E così, mentre in Francia il PSG lo considera un amuleto portafortuna, intanto Ultimo festeggia un grande traguardo: il suo concerto al Circo Massimo in programma l’anno prossimo è già sold out e lui non vede l’ora di salire su quel palco e cantare insieme ai suoi migliaia di fan.

Exit mobile version