L’appuntamento con il gran finale de Una nuova vita è fissato per mercoledì 18 febbraio, in prima serata su Canale 5. L’episodio sarà disponibile anche in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Una nuova vita” di mercoledì 18 febbraio
Umberto viene arrestato, l’uomo viene prelevato dalle forze dell’ordine con la pesante accusa di omicidio e incastrato dalle dichiarazioni di un testimone oculare che sembra non lasciare spazio a dubbi.
Vittoria però, non riesce a credere a questa versione dei fatti. Nonostante le prove apparentemente schiaccianti, la protagonista sospetta che la verità sia molto più complessa e decide di non abbandonarlo, convinta che il vero colpevole della morte di Leonardo sia ancora a piede libero.
Dopo aver pagato con otto anni di prigione una colpa che non ha commesso, l’unico obiettivo di Vittoria resta quello di riabilitare il proprio nome e ricucire il legame con il figlio Matteo.
In questo finale, la vedremo lottare ancora contro i Moser, che hanno fatto di tutto per separarla dal ragazzo. Vittoria metterà insieme gli ultimi tasselli del puzzle per fare luce una volta per tutte sulla tragica scomparsa del marito, sfidando i pregiudizi di chi l’ha sempre giudicata colpevole.
(Credits: Mediaset Infinity)
