Site icon

TUTTO NEWS

“Una nuova vita”: trama e anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 4 febbraio: Matteo continua a rifiutare la madre Vittoria

#image_title

Il nuovo giallo di Canale 5, intitolato Una nuova vita, ha debuttato ufficialmente mercoledì 28 gennaio 2026. La fiction, che vede come protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci, si sviluppa in quattro appuntamenti settimanali trasmessi in prima serata.

 

La trama di “Una nuova vita”

La storia ruota attorno a Vittoria Greco, un medico la cui vita viene rovinata da una tragedia: la morte del marito Leonardo Moser durante un’escursione. Accusata ingiustamente del decesso dell’uomo, Vittoria sconta otto anni di carcere. Una volta tornata in libertà, sceglie di stabilirsi nuovamente a San Martino di Castrozza per un unico scopo: ricostruire il legame con il figlio Matteo

 

Qui incrocia Marco Premoli, un avvocato penalista giunto in Trentino per cercare la figlia Asia, misteriosamente sparita. I due inizieranno a collaborare per scoprire la verità sul passato, scoprendo che i loro drammi personali sono legati da un filo invisibile.

Cosa è successo nella prima puntata

Nel primo episodio Vittoria ritorna nel suo paese d’origine. Nonostante abbia approfittato del tempo in prigione per specializzarsi in medicina generale, la comunità locale la accoglie con estrema ostilità, ritenendola ancora una criminale. 

Il dolore più grande per lei è il rifiuto del figlio Matteo, cresciuto dai nonni paterni nell’odio verso la madre. Parallelamente, Marco ha iniziato le ricerche della figlia Asia, scontrandosi con i silenzi e i segreti del luogo.

Anticipazioni seconda puntata del 4 febbraio

Il secondo episodio di Una nuova vita verrà trasmesso mercoledì 4 febbraio in prima serata su Canale 5.

In questa puntata, Vittoria deve affrontare il totale boicottaggio professionale: i pazienti disertano il suo studio medico, non fidandosi di chi è stata condannata per omicidio. La situazione familiare precipita quando i Moser decidono di avviare le pratiche legali per l’adozione definitiva di Matteo, cercando di escludere Vittoria per sempre dalla vita del ragazzo. 

Nel frattempo, la donna continua a cercare prove che possano scagionarla definitivamente, sperando di trovare nuovi dettagli rimasti sepolti per otto anni riguardo a quanto accaduto realmente a Leonardo

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version