Site icon

TUTTO NEWS

Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 febbraio

Sara resta quasi sola sul trono dopo l'addio di Jakub e Marco, Carlo abbandona il programma e Mario Lenti rifiuta ancora una volta Gemma Galgani

Le nuove puntate di Uomini e Donne tornano su Canale 5 anche questa settimana. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, è fissato come sempre alle 14:45, da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

 

Trono Classico: il percorso di Sara è a rischio 

Settimana decisamente complicata per la tronista Sara, rimasta l’unica protagonista del trono: i suoi corteggiatori sembrano realmente intenzionati a lasciarla sola.

 

Sara ha provato a raggiungere Jakub a Verona per convincerlo a tornare in studio dopo l’ultima lite, ma ancora una volta sembra che non farà ritorno.

Anche Marco ha confermato la sua decisione di non rientrare nel programma ma, a differenza di quanto fatto con Jakub, la tronista non ha rincorso il corteggiatore.


Al momento, Sara sta proseguendo il suo percorso con gli unici due corteggiatori rimasti, Raien e Simone Bonaccorsi.

Trono over: Sabrina chiude con Carlo

Svolta importante nel percorso di Sabrina Zago. Sentendosi messo da parte e vedendo la dama aperta a nuove conoscenze, Carlo ha deciso di eliminarsi e lasciare definitivamente il programma. Sabrina non ha fatto nulla per trattenerlo, confermando di non provare un reale interesse per lui e dichiarandosi pronta a concentrarsi sulla conoscenza con Nicola.

 

Ancora una volta, anche Gemma Galgani si trova al centro dello studio con le sue vicende amorose. Dopo la rottura definitiva con Mauro, che l’ha accusata di scarso interesse, Gemma ha tentato il tutto per tutto con Mario Lenti.  La dama torinese è convinta che il cavaliere sia frenato solo dai giudizi esterni, ma Mario ha ribadito con fermezza il suo “no”.

 

(Credits: Mediaset Infinity)

Exit mobile version