Da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio, le telecamere di Canale 5 seguiranno l’evolversi di situazioni rimaste in sospeso negli studi di Uomini e Donne: mentre per alcuni tronisti il parterre si svuota drasticamente, per i veterani del trono over arrivano nuove intese fisiche frenate, però, da dubbi inaspettati.
Trono Classico: Sara senza corteggiatori, addio a Marco e Jakub
Settimana nerissima per Sara, che si ritrova improvvisamente a gestire un trono quasi deserto. Il primo scossone arriva da Marco Veneselli: il corteggiatore, stanco di non sentirsi valorizzato, accuserà la tronista di non avere un reale trasporto nei suoi confronti e deciderà di auto-eliminarsi.
La reazione di Sara spiazzerà lo studio perché anziché trattenerlo, la ragazza confermerà le sensazioni di Marco, lasciandolo uscire dallo studio.
Non va meglio nemmeno con Jakub. Nonostante il tentativo di Sara di raggiungerlo a Verona per riavvicinarsi dopo la loro accesa discussione, il ragazzo resterà fermo sulla sua posizione. Jakub si dichiarerà convinto che l’incompatibilità caratteriale sia ormai insuperabile, chiudendo definitivamente ogni porta.
Al momento, Sara prosegue la conoscenza solo con Simone Bonaccorsi e Raien, anche se questo nuovo inizio non sembra convincere né il pubblico né gli opinionisti.
Trono over: Gemma Galgani sotto attacco
Gemma Galgani è finita nuovamente nel mirino delle critiche. La dama torinese sta frequentando Mauro, ma in molti mettono in dubbio la sua sincerità: l’accusa generale è che l’uomo sia solo un “ripiego” per superare l’ennesimo rifiuto incassato da Mario Lenti.
Tra Rosanna e Alessio è avvenuta un’esterna molto intensa culminata con una serie di baci passionali durante una cena romantica. Purtroppo però, il post-serata non ha portato i risultati sperati: Alessio ha manifestato forti perplessità nel proseguire, sentendosi frenato dal legame di amicizia che lo unisce a Giuseppe Molonia. Questa brusca frenata lascerà Rosanna profondamente amareggiata e delusa.
(Credits: Mediaset Infinity)
