Site icon

Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 9 gennaio

La tronista Sara Gaudenzi mette Marco alle strette, mentre Ciro sfida le sue corteggiatrici

#image_title

Uomini e Donne torna finalmente in programmazione su Canale 5, dal 7 al 9 gennaio alle 14:45.

Le registrazioni di queste ore, svelate in anteprima da Fanpage.it, promettono scintille in studio: vedremo infatti diverse discussioni nel trono classico e nuove delusioni nel trono over.

 

Trono classico: lite tra Elisa e Ale, le corteggiatrici di Ciro 

Il percorso di Sara Gaudenzi è giunto a un punto critico. La tronista ha affrontato duramente Marco Veneselli, accusandolo di essere troppo centrato su se stesso e poco propenso a costruire qualcosa di vero: il suo ultimatum è servito a scuotere il corteggiatore. 

Intanto, il trono di Ciro si fa sempre più movimentato. Dopo l’esterna con Elisa, in studio è scoppiata un’accesa discussione tra la corteggiatrice e Alessia Antonietti (Ale), accusata di essere falsa. 

Nonostante le tensioni, Ciro ha chiarito di non voler accettare imposizioni, ribadendo di voler continuare a conoscere tutte senza precludersi nulla.

 

Trono over: Gemma scaricata da Mario e Sabrina in lacrime

Nel trono over, Gemma Galgani subisce un duro colpo: Mario Lenti, dopo aver chiuso con Magda, ha baciato la nuova dama Maria G., lasciando la torinese profondamente delusa.

Anche per Sabrina Zago il clima è teso. Nonostante la passione con Carlo, la dama ha scelto di conoscere altri uomini, scatenando le critiche feroci di Tina Cipollari che l’hanno fatta scoppiare in lacrime.

Infine, occhi puntati su Edoardo: l’uomo sta portando avanti una frequentazione con Paola e Sabrina C., ma il suo interesse per Lucia (che lo ha rifiutato) ha messo in crisi tutto il suo parterre.

Exit mobile version