Veronica Peparini e Andreas Muller si preparano a cambiare casa e, con essa, una fase della loro quotidianità. Ad annunciarlo è stato lo stesso ballerino sui social, trasformando una notizia pratica in una riflessione personale fatta di ironia, concretezza e consapevolezza. Alla base della decisione di vendere l’abitazione attuale c’è la necessità di spostare, insieme alle due figlie gemelle, in una nuova più grande che però ancora non è del tutto pronto.
Le parole di Andreas Muller sui social
Nel post condiviso online, Andreas racconta il momento con il suo stile diretto, senza edulcorare le difficoltà ma neppure rinunciando all’entusiasmo e a scherzarci su. “Abbiamo venduto casa (perché i soldi non cadono dal cielo) ed ora aspettiamo di entrare nella nuova (manca ancora un po’). Come si dice: chiusa una porta si apre un portone…speriamo”.
Famiglia, figlie e quotidianità
Il racconto prosegue soffermandosi sulla dimensione familiare, che resta il fulcro delle loro decisioni. “Siamo due bravi genitori, le nostre bimbe crescono (fanno anche le pazze, si) e abbiamo imparato a gestire il tempo rendendolo prezioso e unico (sono stupende e credo abbiano i ricci più belli d’Italia)”. Le gemelle Penelope e Ginevra, nate nel 2024, accompagnano ogni cambiamento e scandiscono una routine fatta di equilibri da reinventare.
Lavoro, ambizioni e piedi per terra
Accanto alla famiglia c’è il lavoro, che Andreas descrive come una fase positiva ma da affrontare con lucidità. “La mia attività sta andando benissimo, sogno ad occhi aperti e tante idee mi frullano per la testa ma bisogna rimanere con i piedi per terra, per il momento sono già fortunato a 29 anni (quest’anno 30 sì, ma non voglio ancora dirlo) ad aver realizzato più di quanto immaginassi”.
Ironia, paure e piccoli dettagli
E ancora ironizza: “Ho ripreso i miei allenamenti perché con l’apertura dell’attività mi sono un po’ lasciato andare per qualche mese ma devo tenermi stretto il titolo di DILF quindi nel giro di qualche settimana mi sentirò di nuovo un toro”. Infine, sullo sfondo, anche un pizzico di timore per il futuro: “Dicono sia un anno buono per i gemelli ma a me va già più che bene, quindi ho un po’ paura”.
Una storia nata ad “Amici”
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti nel programma tv Amici, quando lui era allievo e lei insegnante di danza. Da lì è nato un legame che li ha portati a sposarsi nel 2025, superando i 25 anni di differenza. Oggi, tra traslochi e nuovi progetti, la loro storia continua con lo stesso spirito raccontato da Andreas, citando Jovanotti: “So solo che la vita, da quando stiamo insieme è una FIGATA”.
(Credits: Instagram @muller_andreas)
