Site icon

TUTTO NEWS

Victoria Beckham torna in classifica con un singolo del 2001

Una crisi privata che diventa fenomeno pubblico e rilancia inaspettatamente la ex Spice Girls

#image_title

Mentre le tensioni all’interno della famiglia Beckham occupano le pagine del gossip internazionale, l’effetto più visibile si registra lontano dalle dinamiche domestiche. Al centro della scena torna Victoria Beckham, protagonista involontaria di una riscossa musicale che ha il sapore della rivincita simbolica. Un caso in cui vita privata, social network e classifiche si intrecciano senza chiedere permesso.

 

Il ritorno in classifica di un brano dimenticato

A sorprendere è la risalita di Not Such an Innocent Girl, singolo pubblicato nel 2001 durante la carriera solista dell’ex Spice Girls. All’epoca il brano si era fermato fuori dalla vetta, ma oggi vola fino al podio delle classifiche, spinto da una mobilitazione social che ha trasformato una vecchia canzone in un gesto collettivo di sostegno. Un risultato che arriva proprio mentre il rapporto con il figlio Brooklyn Beckham sembra attraversare il momento più delicato.

 

La campagna social e il ruolo dei fan

Dietro la scalata c’è l’iniziativa di Luisa Zissman, imprenditrice e podcaster britannica, che ha lanciato un appello diventato virale: “Il fatto che Victoria sia l’unica Spice Girls a non aver mai raggiunto il primo posto da solista è una tragedia nazionale che finalmente risolveremo”. Il messaggio ha trovato terreno fertile tra i fan storici, trasformando l’ascolto del brano in una forma di presa di posizione emotiva, quasi una risposta indiretta alle polemiche familiari.

Le accuse di Brooklyn e la frattura interna

Secondo quanto riportato dai media britannici, la frattura tra Brooklyn e i genitori sarebbe ormai profonda. Il primogenito avrebbe accusato David e Victoria di essere “manipolatori” e di anteporre sempre l’immagine pubblica agli affetti, sostenendo che “il marchio Beckham viene prima di tutto”. Dichiarazioni che includerebbero anche l’accusa di un presunto tentativo di sabotaggio del suo matrimonio con Nicola Peltz.

 

Il punto di vista di Victoria Beckham

Una fonte vicina alla famiglia, citata dal Mirror, racconta un forte senso di delusione da parte di Victoria. “Victoria si sente tradita perché ha fatto tutto il possibile per farli sentire entrambi benvenuti, ma sente che le è stato rinfacciato”. Parole che pesano, soprattutto considerando che in passato la stilista avrebbe cercato di proteggere il figlio da esposizioni mediatiche negative, anche ricorrendo a consulenze legali costose.

 

Tra speranze di riconciliazione e successo inatteso

Nonostante il clima teso, da ambienti vicini alla coppia filtra che David e Victoria “si riprenderebbero Brooklyn in un attimo” e confidano che il tempo possa ricucire i rapporti, come riportato anche da People. Intanto, però, la musica racconta un’altra storia: quella di un successo tardivo che, senza proclami, riporta Victoria Beckham al centro dell’attenzione.

 

(Credits: YouTube @VictoriaBeckhamVEVO)

Exit mobile version